la versione in italiano

Riprendo quanto scritto poc’anzi e lo passo attraverso il mio
transl-o-matic cosicche’ possa essere compreso anche dal cane di mia
cugina (che essendo di Andria, non capisc l’ingleis).
La mia intenzione e’ di scrivere, anzi chiacchierare, di:

  • motori (auto, moto, e qualsiasi cosa abbia le ruote; per cui sono
    inclusi anche mountain bike, pardon, rampichino come dice Dylan, e i
    pattini in linea o rollerblade — come vengono comunemente chiamati);
  • montagna, anzi alpinismo (roba nuova nuova per me, molto affascinante);
  • mac (intendo quei simpatici computer bianchi della apple… quella
    roba tipo iPod, capito ?)
  • fotografia (cercando di stare alla larga da quel geekish instinct
    che mi porterebbe a parlare della mia attrezzatura fotografica, a
    discapito delle foto in se’).

Statv bbun.
Stay tuned.

Questa voce è stata pubblicata in misc e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.